Mercato Lazio, accordo con Zaha: ecco cosa manca per chiudere

(Photo by JUSTIN TALLIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)
Importantissimo aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il mercato della Lazio. I biancocelesti infatti avrebbero trovato nelle ultime ore l’accordo con Wilfried Zaha, attaccante trentenne da pochi giorni svincolato dal Crystal Palace e desideroso di provare una nuova avventura. La punta ha un’intesa di massima con i biancocelesti sulla base di un contratto triennale da 4 milioni di euro netti a stagione, con Lotito, forte dell’assenso di Sarri, che ha battuto la concorrenza di Al Nassr e Fenerbahce.
Mercato Lazio, Zaha ad un passo: ecco cosa manca per chiudere

L’ultimo ostacolo da superare è quello relativo alle commissioni da elargire agli agenti di Zaha: la richiesta si attesta tra i 5 e i 10 milioni di euro. La palla passa a Lotito che cercherà di limare leggermente la cifra ben sapendo però che il colpo a zero innalzerebbe di gran lunga il livello dell’attacco della Lazio.