Mercato Juventus, Vlahovic non è più considerato incedibile
In attesa della ripresa del campionato, la Juventus ragiona sui piani futuri in vista del mercato. Difficilmente i bianconeri faranno qualche operazione nella sessione di gennaio, più probabile che i discorsi siano rivolti al prossimo calciomercato estivo. E nelle riflessioni della Vecchia Signora, potrebbe rientrare anche Dusan Vlahovic.
Mercato Juventus, Vlahovic può partire con una super offerta
L’attaccante classe 2000 è atteso dal club per il rientro alla base, dopo i giorni di vacanza post avventura Mondiale con la Serbia. Non un grande torneo per Vlahovic, che in Qatar ha totalizzato solo 79 minuti e realizzando solo una rete (poi rivelatasi inutle nel KO contro la Svizzera nella fase a gironi).
Le attenuanti per il giocatore ci sono. La condizione fisica è precaria e la pubalgia che lo sta affliggendo da quasi inizio stagione si è rivelato un problema anche per la Juventus, che in campionato ha dovuto fare a meno di lui da fine ottobre saltando 4 partite di A e 1 di Champions League.
Lo status fisico di Vlahovic è però diventato tema di discussione. Al Mondiale infatti, la punta è apparsa palesemente fuori forma e in Casa Juve il recupero non pare poter essere dei più rapidi.
Secondo quanto riportato da TuttoSport, un ipotesi di cessione non è più così lontana. Un’operazione simile si farebbe ovviamente in estate, e la Juventus chiede alle top europee che vorranno Vlahovic (l’Arsenal soprattutto) almeno 80 milioni di euro, il prezzo che i bianconeri hanno pagato nel gennaio 2022 per strapparlo alla Fiorentina.