Mercato Juventus, via ai contatti per Berardi: scende Di Maria
Il mercato non smette di regalare sorprese, ed è solo l’inizio. La Juventus, infatti, ha messo nel mirino Domenico Berardi, il che è una sorpresa visto il suo accostamento soprattutto al Milan. La possibilità di vedere Mimmo in bianconero è seria e concreta, come riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport. I bianconeri sono alla ricerca di un sostituto di Dybala, ma solo numerico, non a livello di ruolo. Infatti l’idea è quella di passare al 4-3-3 la prossima stagione, e Berardi sarebbe l’esterno ideale.
Mercato Juventus: dubbi su Di Maria, sale Berardi
La Juventus ha sempre più dubbi su Angel Di Maria, nonostante nelle scorse settimane sembrava molto vicino. Le riflessioni dei bianconeri sono tante, ed il Barcellona ha iniziato a muoversi per l’argentino. La possibilità di vedere il “Fideo” in bianconero scendono sempre di più. Cherubini & Co non vogliono farsi trovare impreparati, perciò è iniziato il piano B della Juventus, ovvero Domenico Berardi. La Vecchia Signora torna su un suo vecchio pallino, che oggi sarebbe diventato un obiettivo serio, quasi una prima scelta. Col Sassuolo i rapporti sono buoni, e sono stati avviati già i primi contatti.
Non solo Berardi
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus non lavora solo a Domenico Berardi. Ci sono diversi nomi sul taccuino del club bianconero. Kostic e Mudryk dello Shakhtar Donetsk sono in cima alla lista della Juve.