Calciomercato Italia

Juventus, uno scambio con il Monza per Colpani? I dettagli

La Juventus si gioca l’asso nella manica per convincere il Monza a sacrificare Colpani: scambio possibile, i dettagli.

Il rendimento di Andrea Colpani, trequartista in forza al Monza, in questa stagione sta impressionando tutte le big del campionato italiano, che vorrebbero provare in tutti i modi a portare tra le proprie file il ‘Flaco‘.

Il trequartista biancorosso è già a quota 6 gol e 1 assist in questa Serie A ed è diventato il giocatore più importante del Monza. Inoltre, a novembre è arrivata la chiamata del CT dell’Italia Luciano Spalletti per gli impegni contro Macedonia del Nord e Ucraina, validi per la qualificazione a Euro 2024.

Tra le big italiane maggiormente interessate a Colpani c’è la Juventus, che già da un paio di mesi sta sondando il terreno per capire la fattibilità della trattativa.

Nonostante l’AD brianzolo Adriano Galliani abbia ribadito più volte che Colpani resterà al Monza almeno fino a giugno, la Juventus vuole provare comunque a convincere il ‘Condor‘, giocandosi un asso nella manica.

La Juventus si gioca la carta Miretti per arrivare a Colpani: i dettagli

Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti durante Juventus-Verona (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juventus vorrebbe giocarsi la carta Fabio Miretti per convincere il Monza a cedere Colpani. Il centrocampista bianconero, infatti, è molto apprezzato dalla dirigenza biancorossa, che aveva provato ad acquistarlo in estate ricevendo il no della Juve.

Si potrebbe dunque intavolare uno scambio che comprenderebbe i due calciatori. Nonostante la carta Miretti, sembra difficile che il Monza possa privarsi del ‘Flaco‘ già a gennaio: è più probabile che questa trattativa possa andare in porto nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Share
Published by
Leonardo Matteucci