Mercato Juventus, un ritorno già a gennaio: “Si può fare”
In casa Juventus si parla già di mercato di gennaio e l’ipotesi che diventa sempre più concreta è quella di un gradito ritorno. Arrivano le prime conferme dai diretti interessati.
La sosta ha permesso alla Juventus di fare il punto della situazione nella stagione che deve valere il rilancio dopo l’annata disastrosa conclusa a giugno scorso. Due punti di distacco dall’Inter e quattro dalla capolista Milan, che verrà sfidata al rientro in campo domenica 22 a San Siro.
Dal punto di vista del campo la situazione è buona, ma l’ambiente è scosso dalla vicenda Fagioli, che fa seguito a tutto quello che è successo a Pogba. Dunque, l’obiettivo della società è quello di recuperare anche dal punto di vista numerico assenze importanti che non saranno a disposizione nelle prossime settimane. E si torna così a parlare di mercato.
Mercato Juventus, Soulè incanta a Frosinone: può tornare già a gennaio
Una delle sorprese maggiori in questo avvio di Serie A è il Frosinone, trascinato da un super Matias Soulè. Già due gol e un assist nelle prime sei presenze in Ciociaria e un posto fisso in campo che permette al giovane argentino di esprimersi al meglio. La Juventus lo osserva, visto che il trasferimento è avvenuto in prestito secco.
“Sul mercato di gennaio saremo vigili. Vediamo se ci sono opportunità, non è mai facile” il commento di Cristiano Giuntoli su possibili movimenti nella finestra invernale sul palco del Festival dello Sport di Trento. Ecco quindi che l’opzione Soulè torna utile.
E a confermalo è direttamente il direttore tecnico del Frosinone, Guido Angelozzi, che sulle pagine di Tuttosport ammette: “Siamo una società amica della Juve, perciò ne possiamo parlare. Sia per Soulè che per Barrenechea. Questo tipo di accordo prevede una valorizzazione del giocatore che possa dare vantaggi a noi nell’immediato e in prospettiva per i grandi club”.