Mercato, Juventus: ultimi giorni decisivi per Gonzalez e Sancho
Alla Juventus gli ultimi giorni di mercato saranno assolutamente decisivi per l’acquisto di uno o più esterni d’attacco. Gonzalez e Sancho gli obiettivi.
Il mercato della Juventus, per forza di cose non è ancora terminato. La società bianconera è pronta a piazzare i colpi finali che riguarderanno prettamente il ruolo di esterno d’attacco. I profili più vicini alla vecchia signora e alla visione tattica di Thiago Motta sono ormai da tempo quelli di Nico Gonzalez e Sancho, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport”. I bianconeri che aspettano sempre Koopmeiners sperano di chiudere al più presto i due colpi che riguardano il reparto avanzato.
Mercato Juventus: l’ultima offerta alla Fiorentina
Cosi come ribadito da “La Gazzetta dello Sport”, l’ultima offerta della Juventus alla Fiorentina per Nico Gonzalez prevedeva il versamento di 32 milioni di euro più alti 6 milioni di bonus impostati secondo specifici obiettivi da raggiungere. A fare il percorso inverso, senza rappresentare una vera e propria contropartita potrebbe essere, inoltre, l’esterno bianconero Filip Kostic.
Discorso diverso per Sancho del Manchester United. L’ingaggio proibitivo del calciatore potrebbe portare a un affare da chiudere potenzialmente nelle ultime ore di mercato.