Mercato, Juventus: ultima giornata per provare a cedere Kostic
Ultime ore di mercato in casa Juventus per provare a completare il progetto riguardante le uscite dalla rosa bianconera. Kostic protagonista.
Una esperienze che nel corso della passata stagione non ha del tutto lasciato il segno, oggi, con Motta, Kostic sembra essere ai margini del progetto juventino. In queste ore, cosi come riportato da “Calciomercato.it”, la società piemontese prova a piazzare il calciatore, di fatto in uscita. Al momento la trattativa per Sancho con il Manchester United sembra essersi arenata, e lo stesso Kostic non riesce a trovare una proposta di mercato soddisfacente per se e per il club.
Mercato, Juventus: le alternative dei bianconeri
Il problema legato alla trattativa per Sancho, specifica “Calciomercato.com” è legata alla formula offerta dalla Juventus che non soddisfa però il Machester United. A questo punto in società si valutano alternative, come per esempio Asmine Adli, al momento, però non considerato propriamente per l’immediato.
Ultime ore, insomma, per Cristiano Giuntoli per risolvere due situazioni nient’affatto semplici tra acquisti e cessioni.