Mercato Juventus, tre (più uno) in bilico se arriva Paredes
A pochi giorni dalla fine del mercato, la Juventus deve sistemare gli ultimi tasselli. Il nome forte è sempre quello di Leandro Paredes. Sembra davvero ad un passo il suo approdo a Torino. Ed i bianconeri dovranno sfoltire il reparto di centrocampo.
✅ Debutto in bianconero ⚪️⚫️#JuveRoma @arekmilik9 pic.twitter.com/2fKzVddBWr
— JuventusFC (@juventusfc) August 27, 2022
Mercato Juventus, tre in bilico con l’arrivo di Paredes
Leandro Paredes è sempre più vicino alla Juventus. Mancano gli ultimi dettagli, poi l’argentino sbarcherà a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto. Massimiliano Allegri avrà così il regista che tanto desiderava e potrà finalmente comporre la formazione con questo tassello. Ora però il reparto di centrocampo rischia di essere ingolfato. Tanti gli elementi in rosa che difficilmente troveranno spazio con tutti gli effettivi a disposizione. Dunque, serve che alcuni di questi facciano le valigie.
Uno di questi è sicuramente Nicolò Rovella. Il classe 2001 ha disputato tre spezzoni nelle prime tre giornate, ma il suo passaggio al Monza è imminente. L’accordo con i brianzoli per un prestito secco c’è già da tempo e nella prossima settimana verrà formalizzato. Un altro che potrebbe lasciare la Juventus in prestito è Nicolò Fagioli. Dopo un buon precampionato, il giovane – anche lui classe 2001 – è rimasto furoi dalle rotazioni di Allegri e dunque l’idea è quella di mandarlo a giocare in qualche club dove avrebbe più spazio. Il terzo nome, un po’ a sorpresa ma nemmeno tanto, è quello di Denis Zakaria. Lo svizzero è arrivato a Torino nello scorso gennaio ma, come riporta Sportmediaset, se arrivasse un’offerta importante, Arrivabene e Cherubini prenderebbero in considerazione la sua cessione.
Infine c’è sempre il nome di Arthur sul piede di partenza. Il brasiliano è fuori dagli schemi di Allegri ma il pesante ingaggio ha fatto sfumare varie ipotesi, su tutte il Valencia. Si cercherà di piazzarlo fino all’ultimo, ma non è da escludere che l’ex Barcellona trascorrerà la stagione da separato in casa.