Calciomercato

Mercato Juventus, trattativa conclusa per Francisco Conceiçao

La Juventus ha praticamente chiuso la trattativa per l’arrivo  Torino di Francisco Conceiçao. Accordo di massima raggiunto con il Porto.

Una trattativa che di certo non si può definire breve, quella che ha visto protagoniste assolute le due squadre direttamente interessate all’affare Conceiçao, Porto e Juventus. Alla fine, cosi come riportato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, l’accordo tra le parti è stato trovato sulla base di un prestito oneroso da 7 milioni di euro più 2 di bonus. Una pedina molto interessante e di sicura qualità per Thiago Motta.

Mercato, Juventus: colpo Gonzalez e attesa per Sancho

Nella giornata numerose conferme hanno riguardato anche un altro colpo messo a segno dalla Juventus. Nico Gonzalez della Fiorentina è praticamente un giocatore bianconero, con Thiago Motta accontentato su ogni fronte per quel che riguarda la richiesta di esterni d’attacco.

Altro elemento che potrebbe raggiungere Torino, sempre in tema esterni offensivi è Sancho del Manchester United. Per il calciatore inglese, però, a pesare non poco è l’ingaggio più che mai consistente.

Share
Published by
Paolo Marsico