Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Juventus avrebbe un concorrente in più per la corsa ad Angel Di Maria. L’ala argentina ex PSG è un obiettivo concreto dei bianconeri che però potrebbero essere costretti a fronteggiare un ex che vorebbe strappare il Fideo alla Vecchia Signora.
Il neo allenatore del Rosario Central Carlos Tevez ha infatti messo nel mirino l’ex collega e connazionale e vorrebbe riportarlo in Argentina, proprio al Rosario.
La Juventus continua ad aspettare, forza della sua offerta da 7 milioni a stagione con opzione per un secondo anno, ma l’inserimento di Tevez potrebbe complicare i piani. Di seguito alcune dichiarazioni dell’Apache sulla possibilità Di Maria.
“Antonio Conte è il mio modello. Mi ha insegnato tanto alla Juventus. Cercherò di far giocare la mia squadra un po’ come le sue. Di Maria? Ora non potrei parlarci. Pensate che parlo a malapena con mia moglie del mio lavoro. Ovviamente vorrei che venisse, a chi non piacerebbe? Quando la situazione sarà pù chiara, lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare“.
“Sappiamo della sua personalità e che tipo di giocatore è, aiuterebbe tanto in rosa per la sua esperienza“.