Mercato Juventus, Tevez vorrebbe Di Maria al Rosario Central
Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Juventus avrebbe un concorrente in più per la corsa ad Angel Di Maria. L’ala argentina ex PSG è un obiettivo concreto dei bianconeri che però potrebbero essere costretti a fronteggiare un ex che vorebbe strappare il Fideo alla Vecchia Signora.
Mercato Juventus, Tevez e il Rosario Central interessati a Di Maria
Il neo allenatore del Rosario Central Carlos Tevez ha infatti messo nel mirino l’ex collega e connazionale e vorrebbe riportarlo in Argentina, proprio al Rosario.
La Juventus continua ad aspettare, forza della sua offerta da 7 milioni a stagione con opzione per un secondo anno, ma l’inserimento di Tevez potrebbe complicare i piani. Di seguito alcune dichiarazioni dell’Apache sulla possibilità Di Maria.
“Antonio Conte è il mio modello. Mi ha insegnato tanto alla Juventus. Cercherò di far giocare la mia squadra un po’ come le sue. Di Maria? Ora non potrei parlarci. Pensate che parlo a malapena con mia moglie del mio lavoro. Ovviamente vorrei che venisse, a chi non piacerebbe? Quando la situazione sarà pù chiara, lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare“.
“Sappiamo della sua personalità e che tipo di giocatore è, aiuterebbe tanto in rosa per la sua esperienza“.