Mercato Juventus, stop su Firmino. I reds non cedono l’attaccante
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, potrebbe finire sul nascere la suggestione di mercato della Juventus per l’attaccante del Liverpool Roberto Firmino.
All set for another session 👌📸 pic.twitter.com/i1l8OadVBW
— Liverpool FC (@LFC) July 28, 2022
Mercato Juventus, niente Roberto Firmino. Il Liverpool dice no all’offerta bianconera
I bianconeri nonostante un già ottimo mercato sono alla ricerca di un vice Dusan Vlahovic, o anche di un giocatore che possa giocare a supporto e assieme alla punta serba.
Moise Kean sta riscalando posizioni in questo precampionato ma la sua permanenza resta in bilico e l’ipotesi Morata al momento sta incontrando opposizione sul prezzo fatto dall’Atletico Madrid.
Così la notizia uscita ieri sull’interessamento bianconero su Roberto Firmino aveva scaldato non poco gli animi dei tifosi della Vecchia Signora. La Juventus si è presentata al Liverpool con un’offerta da 22,5 milioni di euro per il centravanti brasiliano, sperando di aver fatto breccia.
L’età non proprio giovanissima (classe 1991), il contratto in scadenza nel giugno 2023 e la concorrenza in attacco di Diogo Jota e Darwin Nunez avevano aperto spiragli ma i Reds hanno detto no alla proposta Juve. Klopp considera il giocatore ancora una risorsa importante per il club inglese e non se ne vuole liberare.
Juventus che ora dovrà puntare il mirino su altre parti alla ricerca di un attaccante. Oltre alla già citata pista Morata resta viva anche l’ipotesi Anthony Martial, ormai totalmente fuori progetto al Manchester United.