Mercato Juventus, Singo obiettivo sulla fascia destra

mercato Juventus

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Terminata la difficile stagione sportiva che ha visto la Juventus chiudere al settimo posto in campionato ed accedere alla Conference League, i bianconeri devono ora programmare la nuova stagione. E la Juventus prova già a muovere qualche idea sul mercato.

mercato Juventus
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Mercato Juventus, per la fascia destra piace sempre Singo: la richiesta del Torino è di 20 milioni di euro

Risolte le questioni tecnico/dirigenziali con Massimiliano Allegri confermato allenatore dei bianconeri e Giovanni Manna promosso a nuovo Direttore Sportivo, la Juventus può ragionare sulle mosse da fare.

La mancata presenza nella prossima Champions League è certamente un fattore negativo e che con grossa probabilità peserà anche sulle strategie di mercato, ma potrebbe anche rappresentare un’opportunità di ricambio.

Meno nomi altisonanti e profili più giovani e futuribili per costruire la Juve del presente ma anche del domani. In questa linea va l’interesse mai scemato per Wilfried Singo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il terzino destro classe 2000 in forza al Torino è un obiettvo concreto della Juventus. I bianconeri devono trovare un nuovo titolare in quella zona di campo, visto il grave infortunio occorso a Mattia De Sciglio e la scadenza del contratto di Cuadrado.

In questa stagione Singo ha disputato 31 presenze in campionato mettendo a referto 2 gol e 2 assist e ricevendo piena fiducia dal tecnico Juric e con il giovane ivoriano che è cresciuto in maniera progressiva durante la stagione.

Il contratto di Singo è in scadenza nel giugno 2024 e il Torino lo valuta attorno ai 15-20 milioni di euro.