Mercato Juventus, si tratta col Nizza per Todibo. Nuovi contatti

Mercato Juventus, si tratta col Nizza per Todibo. Nuovi contatti

(Photo by Sylvain Thomas, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La Juventus continua a lavorare sul mercato per rafforzare la rosa di Thiago Motta per la stagione che sta per iniziare. Oltre alle trattative per Koopeminers e Nico Gonzalez, i bianconeri spingono per l’arrivo del difensore francese Jean-Clair Todibo.

I bianconeri proseguono a muoversi sul loro calciomercato, La Juventus ha già fatto una campagna acquisti importante con gli arrivi del portiere Michele Di Gregorio, dei centrocampisti Douglas Luiz e Khéphren Thuram e del difensore Juan Cabal. Il piano del DS Giuntoli non è però finito e studia altri colpi prima della fine del mercato.

Mercato Juventus, i bianconeri insistono per Todibo: il Nizza chiede garanzie economiche

Il grande sogno resta Teun Koopmeiners, ma il tempo e anche l’infortunio di Scamacca hanno reso più complicato l’assalto al trequartista dell’Atalanta. La Juventus potrebbe quindi virare il grosso investimento previsto sull’ala della Fiorentina Nico Gonzalez, che andrebbe a sostituire il partente Federico Chiesa, messo sul mercato dai bianconeri.

Mercato Juventus Todibo
(Photo by Sylvain Thomas, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Intanto la Juve lavora per limare ancora la difesa. L’obiettivo rimane il centrale francese classe 1999 Jean Clair-Todibo, in forza al Nizza. Il giocatore ex Barcellona sta aspettando da tempo i bianconeri, andando anche a rifiutare una ricca offerta dal West Ham. La trattativa va avanti, e in queste ore i due club si sono rivisti per nuovi contatti per chiudere l’affare.

Juventus-Todibo, avanti ad oltranza. Il Nizza chiede un obbligo “facile”

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, la chiave sarebbe nella formula con il Nizza che ha aperto al prestito con obbligo di riscatto chiesto dalla Juventus, ma vorrebbe garanzie economiche e più semplici sull’attivazione di tale obbligo, con la certezza che ci possa essere un incasso dalla cessione del difensore.