La Juventus regina del mercato nelle ultime giornate di contrattazioni. Si riaccende la pista che porta a Jadon Sancho del Manchester United.
Un ipotesi che sembrava essere tramontata, che nelle ultime ore, però, si è riaccesa di colpo. La Juventus sarebbe di nuovo fortemente interessata a Jadon Sancho del Manchester United. Al momento, infatti, cosi come confermato da “Calciomercato.com” la società bianconera starebbe prendendo in considerazione varie soluzioni per quel che riguarda gli esterni d’attacco. Altro nome sempre vivo è quello di Nico Gonzalez della Fiorentina.
Quello per Sancho è un vero e proprio ritorno di fiamma, cosi come sottolineato dalla stessa piattaforma news di calciomercato. Il calciatore inglese, infatti, è stato trattato dalla Juventus nelle prime fasi del mercato, per poi passare, in quanto a potenziale affare, in secondo piano. Oggi, l’ipotesi torna di moda.
Al momento, Sancho è ai margini del progetto tecnico del Manchester United anche se da poco ha ripreso ad allenarsi con la squadra. La soluzione ipotizzata dalla Juventus prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di sterline. Il tema cruciale resta però l’ingaggio del calciatore, che oggi è stimato in circa 20 milioni di euro lordi.