Nuova sfida di mercato fra Juventus e Inter, con il nome di Djalò che diventa caldo per tutte e due le società.
Il duello in campionato probabilmente durerà fino alla fine della stagione, ma fra Inter e Juventus la sfida è anche sul mercato. Entrambe le squadre hanno bisogno per motivi diversi di intervenire e di sistemare qualcosa nella finestra di gennaio.
I nerazzurri devono sostituire Cuadrado infortunato e cercano una punta, mentre per i bianconeri l’obiettivo è rinfoltire il centrocampo orfano degli squalificati Pogba e Fagioli. Ma non solo, perché entrambe sono pronte a sfruttare occasioni che si presenteranno. Come quella legata a Tiago Djalò.
Come riporta Sky Sport, nelle ultime ore la Juventus ha deciso di fare sul serio per Djalò. Il portoghese andrà a scadenza di contratto con il Lille il prossimo 30 giugno e per i francesi è l’ultima occasione di monetizzare.
Il difensore ha dato al momento la priorità all’Inter, visto il lungo corteggiamento. Ma i bianconeri sono pronti a inserirsi prepotentemente e non è da escludere una offerta già a gennaio per anticipare i tempi. Un po’ come successe per Gleison Bremer nell’estate del 2022.