Mercato Juventus, scambio Karsdorp-De Sciglio. Roma non convinta

(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)
La Juventus sta lavorando per la ripartenza della stagione e il rientro in campionato, previsto per il prossimo 4 gennaio. In attesa di tornare in campo, i bianconeri devono pensare anche al mercato con qualche occasione già nel mercato di riparazione.

Mercato Juventus, i bianconeri provano lo scambio con la Roma: Karsdorp a Torino e De Sciglio nella capitale
Una delle priorità dei bianconeri è la ricerca di un terzino destro, con Cuadrado che è in calo e il solo Danilo a poter ricoprire il ruolo nella rosa a disposizione di Allegri.
Un’occasione per i bianconeri potrebbe essere Rick Karsdorp, terzino destro in uscita dalla Roma. L’olandese è totalmente fuori progetto ai giallorossi, ma la Juve è però convinta della bontà del giocatore e vorrebbe portarlo a Torino.
Difficilmente i bianconeri offriranno soldi alla Roma, più probabile un tentativo di scambio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juve vorrebbe proporre ai capitolini uno scambio.
Rick Karsdorp alla Juventus e Mattia de Sciglio alla Roma. I giallorossi sono per ora non troppo convinti dell’operazione, ma si attendono nuovi sviluppi.