Mercato Juventus, Rugani in uscita: richieste dalla Serie A
Daniele Rugani potrebbe presto lasciare la Juventus. Il difensore sta trovando poco spazio quest’anno e dunque pensa all’addio anticipato. Il suo contratto scade nel 2024, ma con l’offerta giusta la sua partenza potrebbe avvenire già a gennaio. E due club di Serie A si stanno muovendo.
Juventus, su Rugani due club di A
Avrebbe dovuto essere il nuovo pilastro difensivo della Juventus, ma le promesse sono state disattese. Daniel Rugani non è mai riuscito a imporsi con la maglia bianconera da quando è stato ingaggiato nel 2015 e presto le strade potrebbero separarsi. Il contratto del difensore è valido fino al 30 giugno 2024 e il suo stipendio da 3 milioni di euro netti l’anno fanno sì che il club, con la giusta offerta, lo lasci partire senza grossi problemi. In più, lo stesso giocatore è disposto ad ascoltare le proposte.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, su Rugani si sono posati gli occhi di due club di Serie A, alla caccia di un rinforzo per la difesa. Una è la Sampdoria, che si era già interessata al giocatore in estate, l’altra è la Salernitana. Dunque, già per il mercato di gennaio è possibile che le trattative possano cominciare, in modo da favorire la cessione e permettere allo stesso calciatore di tornare ad essere e sentirsi importante.