Mercato Juventus, Raspadori nel mirino: in lizza anche la Roma
La Juventus prova ad accelerare per Giacomo Raspadori, in uscita dal Napoli. Sull’attaccante prova ad inserirsi anche la Roma.
La Juventus continua a monitorare Giacomo Raspadori in vista del prossimo mercato invernale. Con l’arrivo di Antonio Conte, l’attaccante classe 2000 ha trovato sempre meno spazio, finendo così ai margini nelle gerarchie offensive. Non è dunque un caso che il suo nome inizi a circolare in chiave gennaio, mese in cui l’ex Sassuolo potrebbe decidere di cambiare aria per essere protagonista altrove. A tal proposito, secondo quanto riportato dalla redazione di Rai Sport, la Vecchia Signora starebbe valutando l’idea di spingere sull’acceleratore per regalare a Thiago Motta una nuova pedina per il suo scacchiere. Ma oltre ai bianconeri, ci sarebbe anche la Roma di Claudio Ranieri, pronta ad effettuare un tentativo.
Mercato Juventus, Raspadori conteso: il Napoli fissa il prezzo
Con il mercato invernale sempre più vicino, la Juventus inizia a scaldare i motori. Date le qualità tecniche, Giacomo Raspadori è considerato un vero e proprio jolly offensivo. Fattore che potrebbe convincere Thiago Motta ad averlo a disposizione alla Continassa. Tuttavia, i bianconeri potrebbero contendersi le prestazioni del 24enne con la Roma di Claudio Ranieri, alla ricerca anch’essa di forze fresche per la seconda parte di stagione. Nel frattempo, il Napoli di Aurelio De Laurentiis avrebbe già fissato il prezzo del numero 81, ovvero 25-30 milioni di euro. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.