Il nome forte nel mercato della Juventus è sempre quello di Filip Kostic. Il serbo è l’obiettivo numero uno dei bianconeri e i contatti con l’Eintracht Francoforte sono sempre più fitti.
L’operazione sembrava sul punto di definirsi lo scorso giugno. Poi i discorsi si sono arenati e la trattativa bloccata. Ora invece la Juventus è tornata alla carica per Filip Kostic e vuole portarlo a Torino il prima possibile. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio infatti, i bianconeri sono in continuo contatto con l’Eintracht Francoforte e l’agente del giocatore Alessandro Lucci per provare a chiudere l’accordo. La distanza fra la domanda e l’offerta si è ulteriormente assottigliata: i tedeschi hanno abbassato le richieste da 20 a 15 milioni, la Juventus offre 12 più tre di bonus.
Kostic spinge per chiudere la trattativa dopo aver rifiutato il West Ham – ed aver salutato i tifosi al termine della gara contro il Bayern Monaco -, così come Massimiliano Allegri che lo vorrebbe a disposizione per l’esordio con il Sassuolo di lunedì 15. Il tecnico dell’Eintracht Oliver Glasner invece preferirebbe trattenerlo ancora qualche giorno, per schierarlo nella finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid di mercoledì sera.