La Juventus è più che mai decisa a sferrare l’attacco decisivo per Sancho del Manchester United. La prima offerta è pronta.
Il mercato della Juventus è stato fino a questo punto di grandissimo prestigio con numerosi calciatori arrivati alla corte di Thiago Motta, l’ultimo Koopmeiners dall’Atalanta. Gli ultimi giorni però possono regalare all’ex tecnico del Bologna un altro pezzo pregiato per l’attacco. Il prescelto in questo caso è Sancho del Manchester United, la scorsa stagione al Barcellona. Secondo quanto riportato da Sky Sport la società bianconera avrebbe già provveduto a presentare una prima offerta al club inglese per il calciatore.
Il primo approccio dei bianconeri per Sancho, cosi come riportato dalla redazione sportiva di Sky si baserebbe su una offerta di prestito oneroso fissato su circa 8 milioni di euro bonus compresi. Si attende, a questo punto la risposta del Manchester United.
La Juventus dunque attende, sperando di piazzare a breve l’ennesimo colpo di un mercato più che mai scoppiettante per la compagine oggi guidata da Thiago Motta.