Mercato Juventus, per Cambiaso serve il sì di Dragusin al Genoa
Il mercato della Juventus continua a muoversi. In attesa di sviluppi sulle mosse che conquistano le prime pagine dei giornali, i bianconeri cercano di chiudere colpi meno altisonanti. Come Andrea Cambiaso, ad un passo dal trasferimento a Torino. Manca però l’ultimo tassello.
Mercato Juventus, Dragusin deve accettare il Genoa per l’arrivo di Cambiaso
Da Radu Dragusin dipende l’acquisto di Andrea Cambiaso. Il difensore rumeno è la contropartita tecnica scelta da Juventus e Genoa per concludere l’operazione, ma ancora non è arrivato il suo ok. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, Dragusin continua a non dare la risposta affermativa che permetterebbe di sbloccare la trattativa. Alla fine lo scambio dovrebbe comunque avvenire e il centrale classe 2002 tornerà a Genova – sull’altra sponda dopo aver vestito la maglia della Sampdoria.
Nell’eventualità in cui dovesse davvero arrivare il rifiuto definitivo di Dragusin – ipotesi remota per la Rosea -, la Juventus inserirà nell’affare Giacomo Vrioni, capocannoniere dell’ultimo campionato austriaco nell’annata in prestito allo Swarovski Tirol. Dunque, tra domani e giovedì è atteso il via libera definitivo, con Cambiaso pronto a sbarcare a Torino per sostenere le visite mediche al J Medical, prima di firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. Da decidere poi il futuro del classe 2000, con Salernitana e Sassuolo pronte a chiederlo in prestito. L’arrivo di Cambiaso però permetterebbe alla Juventus di cedere Luca Pellegrini – richiesto dal Fulham – e di incassare una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro, utilizzando il quasi ex Genoa come vice Alex Sandro.