Mercato Juventus, per Cambiaso serve il sì di Dragusin al Genoa

Mercato Juventus, per Cambiaso serve il sì di Dragusin al Genoa

(Photo by Getty Images)

Il mercato della Juventus continua a muoversi. In attesa di sviluppi sulle mosse che conquistano le prime pagine dei giornali, i bianconeri cercano di chiudere colpi meno altisonanti. Come Andrea Cambiaso, ad un passo dal trasferimento a Torino. Manca però l’ultimo tassello.

Dragusin
(Photo by Getty Images)

Mercato Juventus, Dragusin deve accettare il Genoa per l’arrivo di Cambiaso

Da Radu Dragusin dipende l’acquisto di Andrea Cambiaso. Il difensore rumeno è la contropartita tecnica scelta da Juventus e Genoa per concludere l’operazione, ma ancora non è arrivato il suo ok. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, Dragusin continua a non dare la risposta affermativa che permetterebbe di sbloccare la trattativa. Alla fine lo scambio dovrebbe comunque avvenire e il centrale classe 2002 tornerà a Genova – sull’altra sponda dopo aver vestito la maglia della Sampdoria.

Nell’eventualità in cui dovesse davvero arrivare il rifiuto definitivo di Dragusin – ipotesi remota per la Rosea -, la Juventus inserirà nell’affare Giacomo Vrioni, capocannoniere dell’ultimo campionato austriaco nell’annata in prestito allo Swarovski Tirol. Dunque, tra domani e giovedì è atteso il via libera definitivo, con Cambiaso pronto a sbarcare a Torino per sostenere le visite mediche al J Medical, prima di firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. Da decidere poi il futuro del classe 2000, con Salernitana e Sassuolo pronte a chiederlo in prestito. L’arrivo di Cambiaso però permetterebbe alla Juventus di cedere Luca Pellegrini – richiesto dal Fulham – e di incassare una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro, utilizzando il quasi ex Genoa come vice Alex Sandro.