Mercato Juventus, Pellegrini piace in Premier. C’è anche il West Ham
Non solo mercato in entrata per la Juventus con i super colpi Angel Di Maria e Paul Pogba, ma i bianconeri devono anche lavorare sul fronte delle cessioni.
La mattinata di oggi al JTC 🏃🏻
Lunedì alle 15:00 la presentazione di Angel Di Maria 🎙
— JuventusFC (@juventusfc) July 9, 2022
Mercato Juventus, Pellegrini in uscita. Su di lui anche il West Ham
Oltre alla delicata questione de Ligt, sono tanti gli esuberi e i giocatori fuori progetto della rosa bianconera. Uno di questi è il terzino sinistro classe 1999 Luca Pellegrini.
Sulla fascia mancina il titolare dovrebbe ancora essere Alex Sandro e Pellegrini rischia di trovare ancora poco spazio alla Juventus nelle gerarchie di Allegri, dopo le 18 presenze di questa stagione in Serie A e che sono fruttate 1 solo assist.
Pellegrini ha comuque potenziale e margine di crescita e anche un buon mercato all’estero. Nelle scorse settimane si è fatto forte l’interesse del Fulham, neo promossa in Premier League ma non solo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, su Pellegrini si farebbe fatto avanti anche il West Ham. Il contratto del giocatore è in scadenza nel giugno 2025 ma la volontà del club di cederlo da parte della Juventus, potrebbe velocizzare la trattativa con i club inglesi interessati.