Mercato Juventus, passi avanti per l’arrivo di Kolo Muani
Questa sera i bianconeri scendono in campo nel big match contro l’Atalanta e valido per il recupero della 19ª giornata di campionato. Intanto sul mercato la Juventus resta molto attiva su più fronti e continua a spingere per l’obiettivo Kolo Muani in attacco.
Due binari paralleli ma che tendono ad incrociarsi ed essere legati. La Juventus deve rispondere sul campo alla crisi di risultati dell’ultimo periodo e dare una scossa forte a a partire da questa sera nella supersfida contro l’Atalanta. Dall’altro lato Thiago Motta si attende risposte dalla società sul mercato, nell’obiettivo di migliorare la rosa in vista della seconda parte della stagione.
Mercato Juventus, il PSG apre all’addio di Kolo Muani. I bianconeri aspettano la decisione dell’attaccante francese
Come detto Juventus impegnata su più tavoli e con il DS dei bianconeri Cristiano Giuntoli che è protagonista di più trattative per vari ruoli. Una delle maggiori necessità tecniche nell’organico della Juve resta il difensore centrale. I bianconeri nella giornata di ieri sono andati in chiusura per il giovane terzino destro classe 2003 Alberto Costa del Vitoria Guimaraes, ma non basta. La Juventus continua il pressing su Araujo del Barcellona, che ha manifestato voglia di lasciare i blaugrana: si tratta e si cerca di fare scendere le richieste del club blaugrana.
Oltre alla difesa, la Juventus è focalizzata su un colpo in attacco. Arkadiusz Milik non dà garanzie fisiche e il nuovo stop per infortunio ha fatto velocizzare le operazioni su un nuovo profilo offensivo e che possa aiutare Vlahovic. Il nome principale è quello di Randal Kolo Muani, attaccante francese in forza al Paris Saint-Germain.
La Juve “vede” Kolo Muani. Resiste la concorrenza estera, ma c’è fiducia
Il centravanti transalpino non è un titolare della squadra allenata da Luis Enrique e vorrebbe andare via dal PSG, dopo essere arrivato la scorsa stagione per la clamorosa cifra di 95 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club francese avrebbe aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto per ll giocatore, che ora deve scegliere dove andare: sul classe 1998 c’è anche la concorrenza del Manchester United, ma la Juventus ha fiducia che i dialoghi e i contatti delle scorse settimane possano essere proficui.