Mercato Juventus, Paredes si può fare ma il sogno è Milinkovic-Savic
Nell’edizione odierna il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato in entrata della Juventus. I bianconeri si trovano a dover affrontare l’imprevisto dell’infortunio a Paul Pogba e quasi certamente vogliono reintervenire sul mercato dei centrocampisti.
😁 La squadra è tornata al lavoro in vista della partenza per Grassau! #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/GeG4SRSyOu
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 26, 2022
Mercato Juventus, Paredes è un obiettivo reale, ma intanto si studia il colpo Milinkovic-Savic
L’obiettivo più vicino è sempre quello che porta a Leandro Paredes. Il mediano argentino in forza al Paris Saint-Germain è da settimane il nome più accreditato per rafforzare il roster del centrocampo, ma è legato comunque ad alcune uscite come quelle di Arthur o di Rabiot.
Con Paredes la Juventus ha già trovato accordo su ingaggio e contratto, ma manca attualmente quello col PSG che chiede molto e non è propenso a concedere un prestito on diritto.
Ma sottotraccia la Juventus sta provando a lavorare ad un super colpo per il centrocampo. Come riportato dal CdS la dirigenza bianconera avrebbe incontrato l’entourage di Sergej Milinkovic-Savic, per capire la fattibilità dell’operazione.
La mezzala della Lazio sarebbe certamente un colpo da 90 e uno dei migliori centrocampisti della Serie A, ma al momento si è a livelli di suggestione e di primissimi contatti.
Perché ad oggi la Lazio non ha messo in vendita Milinkovic-Savic e imbastire una trattativa simile a due settimane dall’inizio del campionato appare complicato.
Ma soprattutto il Presidente biancoceleste Claudio Lotito chiede una cifra attorno ai 60-70 milioni di euro per la cessione del suo miglior giocatore.