La Juventus non si ferma nel proprio mercato estivo. Il recente vertice di mercato tra il tecnico Massimiliano Allegri è la società bianconera ha evidenziato alcune lacune della rosa che l’allenatore ha chiesto di colmare.
Con gli infortuni a centrocampo di Pogba e McKennie, la Juventus vuole un colpo in mediana. E il nome più caldo è sempre quello di Leandro Paredes. Il centrocampista del Paris-Saint Germain ha già un accordo totale con la Juve, che deve ancora limare deid ettagli sulla formula con i francesi.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, un’altra priorità bianconera è un esterno d’attacco. E in questo caso torna forte e di moda il nome di Filip Kostic. L’ala sinitra dell’Eintracht Francoforte sembrava vicino al West Ham, ma la Juventus può tentare un clamoroso sorpasso sul fil di lana.
Poi problema attacco. Alla squadra manca un vice Vlahovic e i nomi che girano sono noti. Dal ritorno di Morata all’ipotesi Muriel. Ma nelle ultime ore i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Giacomo Raspadori, classe 2000 in forza al Sassuolo.
Sull’italiano c’è anche il Napoli, ma come per Kostic e il West Ham anche in questo caso la Juventus potrebbe ingaggiare una battaglia di mercato con un altro club