Mercato Juventus, ora l’ultimo colpo: tutto su Koopmeiners

Mercato Juventus, ora l’ultimo colpo: tutto su Koopmeiners

(photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

Una Juventus letteralmente scatenata sul mercato nella giornata di oggi. I bianconeri hanno piazzato due colpi a stretto giro nel reparo offensivo, andando a chiudere per gli acquisti degli esterni Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao. Ora la Juventus concentrerà gli sforzi per Teun Koopmeiners, l’ultimo grande colpo.

Calciomercato a tinte bianconere quello di questo sabato 24 agosto. Il DS della Juventus Cristiano Giuntoli ha dato un’accelerata decisiva e fondamentale per portare nella rosa di Thiago Motta i tanto desiderati esterni d’attacco, essenziali per il gioco voluto e proposto dal neo tecnico della Vecchia Signora.

Mercato Juventus, manca solo Koopmeiners: bianconeri fiduciosi di accogliere l’olandese a giorni

Oggi la Juventus ha ottenuto la fumata bianca per Nico Gonzalez. L’esterno offensivo della Fiorentina sarà un nuovo giocatore dei bianconeri sulla base di un’operazione totale da 38 milioni di euro, e strutturata con un prestito oneroso da 7 milioni di euro e un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro + 5 di bonus.

Juventus Koopmeiners
(photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

Poco più tardi i bianconeri hanno messo le mani su un’altra ala presente nella lista di Giuntoli, con la Juventus che è andata a chiudere per Francisco Conceiçao. Il classe 2001 portoghese passa alla Juve in prestito secco oneroso per 7 milioni di euro + 2 di bonus. Come detto due colpi importanti e necessari nello scacchiere bianconero, che ora aspetta di poter finalizzare il colpo più importante di tutti, quello di Teun Koopmeiners.

Juventus, assalto finale a Koopemeiners. Settimana prossima decisiva

Il trequarista in forza all’Atalanta è il grande sogno di calciomercato della Juventus da tutta l’estate, e i bianconeri hanno fatto uno sforzo economico pesante per andare a prendere il giocatore olandese, da tempo in accordo coi bianconeri e che da settimane non si allena più con la formazione orobica.

L’Atalanta continua a fare muro e a non rispondere all’ultima offerta da 52 milioni di euro + 7 di bonus proposta dalla Juventus, e molto vicina alla richiesta iniziale della Dea da 60 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe estrema fiducia che l’affare vada in porto, e che il club orobico liberi finalmente Koopmeiners destinazione Torino all’inizio della prossima settimana.