Mercato Juventus: oggi visite mediche per Cambiaso
Si chiude un’altra operazione di mercato in entrata per la Juventus. Tutto fatto per Andrea Cambiaso, che oggi sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto con i bianconeri.
Mercato Juventus, al Genoa va Dragusin
Andrea Cambiaso sarà un nuovo giocatore della Juventus. Chiusa la trattativa fra i bianconeri ed il Genoa. L’esterno classe 2000 è atteso al J Medical, dove si sottoporrà alle consuete visite mediche di rito prima di firmare il contratto – quadriennale da un milione a stagione. Secondo il quotidiano La Stampa l’affare prevede un conguaglio di 5 milioni di euro per il Genoa, più il cartellino di Radu Dragusin. Vinte le ultime resistenze del difensore che non era molto convinto di tornare a Genova – dopo 6 mesi di prestito alla Sampdoria la scorsa stagione. Cambiaso ha collezionato 26 presenze in Serie A con il Grifone – 21 da titolare -, mettendo a referto un gol e quattro assist. Numeri da non sottovalutare per un debuttante nella massima serie, che hanno attirato gli occhi di diversi club su di lui – anche l’Inter ci ha provato seriamente.
Da definire ora il futuro di Cambiaso. Secondo quanto riporta La Repubblica, l’esterno potrebbe essere girato immediatamente al Sassuolo in prestito, anche se la sua permanenza favorirebbe la cessione di Luca Pellegrini. Sul terzino ex Roma c’è il Fulham, pronto a offrire tra i 10 ed i 15 milioni per il suo cartellino. Cifra importante per il mercato della Juventus, da reinvestire su un vice Dusan Vlahovic, obiettivo diventato primario. Anche se la cessione di De Ligt potrebbe cambiare i piani.