Mercato Juventus, Morata può tornare. “Merito” di Cristiano Ronaldo
Il futuro di Alvaro Morata è ancora avvolto nel mistero. L’attaccante spagnolo dopo il prestito biennale alla Juventus è rientrato all’Atletico Madrid, club che ne detiene il cartellino.
🌱 ¡Vuelta al campo de entrenamiento! pic.twitter.com/hZbsII3FRU
— Atlético de Madrid (@Atleti) July 14, 2022
Mercato Juventus, Morata Parte III? forse e “grazie” a Cristiano Ronaldo
Ma difficilmente Morata sarà un giocatore dei Colchoneros nella prossima stagione. La squadra di Simeone ha abbonanza in avanti con Joao Felix, Griezmann, Angel Correa e Cunha e lo spazio per la punta spagnola rischia di essere molto poco.
Morata è in scadenza 2024 e ha già espresso una sua volontà di ritornare alla Juventus. Un’operazione difficile ma che secondo quanto riportato da ESPN, potrebbe trovare un’alleato inaspettato in Cristiano Ronaldo.
Sì perché come ormai è noto il portoghese vuole andare via dal Manchester United ed è in cerca di un nuovo club che militi in Champions League. Il suo storico procuratore Jorge Mendes ha provato a sondare il terreno con l’Atletico, attendendo una risposta.
Se l’eventuale (per quanto ad oggi molto complicato) approdo di CR7 all’Atletico Madrid si concretizzasse, Morata allora avrebbe totale campo libero per il suo terzo ritorno alla Juventus.