Mercato, Juventus: McKennie torna utile a Motta, rinnovo in vista

McKennie Juventus

Mercato, Juventus: McKennie torna utile a Motta, rinnovo in vista (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

Il mercato della Juventus è capace di stravolgere specifiche logiche interne. Oggi, McKennie sembra di nuovo tornato al centro del progetto.

Una situazione molto particolare quella vissuta dal calciatore americano McKennie alla Juventus nel corso delle scorse settimane. Una posizione, vista la scorsa stagione, apparentemente solida si è trasformata in una bocciatura da parte di Thiago Motta. Oggi, stando a quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport”, la stessa situazione sarebbe tornata a una fase del tutto imprevista. Calciatore reintegrato e rinnovo di contratto in vista.

Mercato, Juventus: i trasferimenti mancati

Il mancato trasferimento nel corso delle scorse settimane di calciomercato di McKennie all’Aston Villa e poi il rifiuto delle offerte provenienti dalla Germania, dagli Usa e dall’Arabia Saudita hanno di certo peggiorato i rapporti tra il centrocampista e la società. Oggi, riporta “Tuttosport”, una imprevista schiarita.

Il rinnovo in vista, racconta il quotidiano sportivo piemontese, dovrebbe portare a un prolungamento del contratto del calciatore con la Juventus fino al 2026 con opzione per un ulteriore anno. L’ingaggio dovrebbe essere lo stesso percepito attualmente, 2,5 milioni di euro.