Mercato Juventus, McKennie ha detto sì: cessione a un passo

Mercato Juventus, McKennie ha detto sì: cessione a un passo

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il mercato della Juventus è in continuo divenire. La società pensa alle vicende extra campo ma intanto tiene un occhio anche sulle possibilità che si creano nella sessione invernale. E una riguarda Weston McKennie, super richiesto e pronto ormai a salutare.

Mercato Juventus, McKennie ai saluti

mercato juventus
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Weston McKennie è a un passo dal lasciare la Juventus. Il centrocampista, richiestissimo sul mercato, è pronto a dire addio ai colori bianconeri. Dopo Aston Villa e Bournemouth, è il Leeds ad essere piombato sul texano e sembra essere arrivato il momento giusto per la partenza. I Whites stanno creando una piccola comunità statunitense, con il tecnico Marsch e i giocatori Adams e Aaronson, oltre alla coproprietaria del club, Denise DeBartolo York.

McKennie avrebbe accettato la destinazione e dunque manca poco alla chiusura. L’offerta è di 28 milioni, la richiesta della Juve è di 35. Come racconta La Repubblica, probabilmente si chiuderà attorno ai 30 a cui verranno aggiunti dei bonus. L’agente del giocatore è volato a Londra per concludere. Sullo sfondo resta l’Arsenal, ma il Leeds è in netto vantaggio.