Mercato Juventus, l’Eintracht fa sul serio per Van de Beek: tedeschi in vantaggio sui bianconeri
Continua il casting per il centrocampo della Juventus in vista del mercato di gennaio: tra gli obiettivi anche Van de Beek su cui è in vantaggio l’Eintracht.
Saranno delle sessioni di mercato all’insegna della sostenibilità. Questo è il mantra che la Juventus dovrà seguire per i prossimi acquisti. Un mantra finalizzato a riparare “i danni” fati negli anni precedenti e che dovrà consentire al club bianconero di chiudere i bilanci degli anni a seguire il più positivamente possibile. Una sostenibilità che darà stabilità alle casse del club e sarà la base sulla quale costruire un futuro vincente.
Ragion per cui i prossimi acquisti della Juventus dovranno essere mirati e soprattutto a costi contenuti, niente più spese folli per i cartellini.Acquisti che inizieranno con ogni probabilità con l’arrivo di un centrocampista che possa sopperire ai vuoti lasciati da Pogba e Fagioli. Allegri ha chiesto un giocatore che possa alzare la media realizzativa della squadra sia con gol personali che con gli assist per i compagni. I profili valutati da Cristiano Giuntoli sono di calciatori esperti che porterebbero esperienza ad una rosa piuttosto giovane. Centrocampisti che potrebbero arrivare sia nella sessione invernale che in quella estiva, e la Premier League potrebbe regalare ai bianconeri le giuste occasioni. Tra questi potrebbe esserci anche Donny Van de Beek del Manchester United.
Mercato Juventus, l’Eintracht fa sul serio per Van de Beek
Donny Van de Beek non si è mai trovato a proprio agio tra le fila del Manchester United. Tanti gli infortuni e le prestazioni sottotono che hanno portato ten Hag a mettere il giocatore fuori dal progetto tecnico del club e a lasciarlo perennemente in panchina, Ragion per cui un suo trasferimento appare come piuttosto scontato e le pretendenti non mancano di certo. La possibilità di prendere un centrocampista ancora giovane e ad un costo abbastanza contenuto rappresenta un’occasione da non lasciarsi sfuggire per diversi club.
Tra questi c’è anche la Juventus. Il club bianconero è sempe alla ricerca di un centrocampista low cost che possa prendere il posto degli squalificati Fagioli e Pogba. Tuttavia nelle ultime ore, come riportato da Sky Sport Deutchland, c’è un altro club che starebbe spingendo per l’acquisto del centrocampista dei Red Devils: l’Eintracht Francoforte. I tedeschi sarebbero in prima nella corsa a Van de Beek e sarebbero anche pronti a formulare un’offerta concreta. Superata dunque la concorrenza dei bianconeri e del Girona.