Mercato, Juventus: le ultime su Kalulu e Nico Gonzalez

Mercato, Juventus: le ultime su Kalulu e Nico Gonzalez

Mercato, Juventus: le ultime su Kalulu e Nico Gonzalez (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

Dopo la vittoria convincente contro il Como e ora di nuovo temo di calciomercato. Obiettivo Kalulu e Gonzales per il momento.

La nuova Juventus di Thiago Motta è pronta a rituffarsi nelle dinamiche del calciomercato in questa ultima fase di scambi. La vittoria contro il Como nell’esordio stagionale in Serie A ha sicuramente convinto tifosi e osservatori. Oggi, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la società bianconera perfezionerà il trasferimento di Kalulu dal Milan e proverà a stringere i tempi per l’approdo, sotto la Mole, del “viola” Nico Gonzalez.

Mercato Juventus: resta viva la pista Koopmeiners

Sempre come riportato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, in casa Juventus si proverà fino alla fine anche per portare alla corte di Thiago Motta l’atalantino Koopmeiners. L’Atalanta, cosi come la Fiorentina in merito all’affare Gonzalez sembrerebbe poco predisposta, al momento, all’operazione.

In ogni caso la Juventus proverà fino alla fine a prendere i due calciatori e consegnare di conseguenza a Motta una rosa fortemente competitiva. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero quindi essere particolarmente entusiasmanti.