Alla Juventus è tempo di completare la rosa dopo l’ottimo inizio di campionato. L’arrivo di Gonzales e la cessione di Chiesa al centro di tutto.
La nuova Juventus di Thiago Motta rappresenta una ottima sintesi tra giovani profili e calciatori d’esperienza legati da più anni alla stessa società piemontese. In questa fase la missione della dirigenza è quella di completare la rosa in vista degli impegni dei prossimi mesi. L’arrivo di Nico Gonzalez dalla Fiorentina, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport” si fa sempre più vicino. In parallelo, lo stesso quotidiano descrive la situazione cessioni, con Federico Chiesa sempre sul piede di partenza.
Oggi, riporta “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus segue con attenzione anche le piste che portano a Francisco Conceicao e a Jadon Sancho, profilo sempre apprezzato dal direttore tecnico bianconero. Il tutto, nel caso in cui Federico Chiesa dovesse trovare una sistemazione, per esempio, proprio il Barcellona.
Tra gli altri calciatori in uscita che potrebbero rappresentare ottime pedine di scambio, inoltre, ci sono Arthur e Kostic. Gli ultimi giorni per la Juventus saranno più che mai movimentati in quanto a trattative di mercato da gestire.