Mercato, Juventus: la dirigenza spinge per Gonzalez e Kalulu
La nuova Juventus di Thiago Motta è pronta all’esordio in Serie A contro il Como. Nel frattempo il mercato tiene banco.
L’esordio in campionato contro il Como di Fabregas è ormai imminente, anche se la Juventus di Thiago Motta è concentrata più che ma su quelli che saranno gli ultimi giorni di mercato estivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, le attenzioni, al momento, sono tutte rivolte agli affari legati a Nico Gonzalez della Fiorentina e Kalulu del Milan. Nel frattempo, i bianconeri aspettano sempre una risposta definitiva dall’Atalanta per il centrocampista olandese Koopmeiners.
Mercato, Juventus: contro il Como l’esordio di Motta allo Allianz Stadium
Thiago Motta alla ricerca della prima vittoria sulla pancina della Juventus in occasione dell’esordio di campionato, casalingo, contro il Como di Fabregas. L’allenatore ex Bologna, in attesa che in calciomercato regali alla sua rosa i giusti accorgimenti è più che mai concentrato sulla prima gara della stagione.
In vista della seconda sfida imposta dal calendario di Serie A, a Verona, cosi come anticipato da “La Gazzetta dello Sport”, Motta, vorrebbe avere già a disposizione, almeno i due obiettivi del momento, Nico Gonzalez e Kalulu. Operazioni che di certo porteranno con se ancora qualche giorni prima della definitiva chiusura