Mercato Juventus, Koopmeiners si complica. Virata su Nico Gonzalez
La Juventus prosegue i suoi movimenti di mercato a poco meno di un mese dalla fine della sessione di trasferimenti. I bianconeri sognano grandi colpi, ma il principale obiettivo Koopmeiners sta rischiando di complicarsi.
I bianconeri studiano la possibilità di fare nuovi acquisti. La Juventus è cambiata molto in vista della stagione che sta per cominciare, Quattro nuovi acquisti finora (Di Gregorio, Khéphren Thuram, Douglas Luiz e Cabal) e con l’obiettivo di tornare competitiva per il campionato e per l’Europa.
Mercato Juventus, i bianconeri si allontanano da Koopmeiners. Accelerata per Nico Gonzalez?
C’è ancora qualcosa da fare per la Juventus per completare la rosa, soprattutto in zona offensiva. Il grande sogno è Teun Koopmeiners, trequartista dell’Atalanta che da tempo è stato individuato come il rinforzo ideale per l’organico di Motta. Una trattativa difficile, dove la Juventus nonostante il gradimento del giocatore, si è sempre dovuta scontrare con il muro eretto dall’Atalanta per il proprio talento e con la Dea che non è mai scesa sotto i 60 milioni di euro di valutazione.
Il tempo passa e nonostante un’offerta pesante della Juventus da 45 milioni di euro + bonus (e rifiutata dall’Atalanta), la situazione non è cambiata e il grave KO di Scamacca capitato all’Atalanta, allontana ancora di più l’olandese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri stanno entrando nell’ordine delle idee di poter anche lasciare la pista Koopmeiners.
Koop è sempre più difficile. All in su Nico Gonzalez
In questo caso, la Juventus andrebbe a virare in maniera netta e decisa sul colpo Nico Gonzalez. L’ala destra in forza alla Fiorentina è in uscita, e i bianconeri si sono mossi concretamente, anche andando avanti alla concorrenza dell’Atalanta.
Una piccola speranza per Koopmeiners esiste ancora e Giuntoli farà qualche ultimo tentativo, ma dovesse trovare nuovamente le resistente bergamasche allora il DS della Juve affonderebbe il colpo su Nico, per cui la Fiorentina chiede 35 milioni di euro.