Mercato Juventus, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Doppio colpo possibile
La Juventus continua a muoversi sul mercato con l’obiettivo di chiudere quei colpi che servono ai bianconeri per completare la rosa. Nel mirino restano Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez.
Domani sera contro l’Atletico Madrid ci sarà l’ultimo test amichevole prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione, in programma lunedì prossimo contro il Como in campionato. Nel mentre la Juventus spinge per finalizzare quegli acquisti richiesti da Thiago Motta per puntellare l’organico e renderlo ancora più competitivo.
Mercato Juventus, Giuntoli non molla il doppio colpo: Koopmeiners + Nico Gonzalez si può fare
In attesa della ricerca di un nuovo difensore dopo la beffa subita dal West Ham per Todibo (passato ufficialmente al club inglese per 40 milioni di euro), le trattative più calde in casa Juventus restano quelle che possono portare all’arrivo di Nico Gonzalez e di Teun Koopmeiners.
Nelle ultime ore sono stati fatti netti passi avanti per l’acquisto dell’ala destra in forza alla Fiorentina, Il giocatore vuole andare alla Juventus e i Viola non l’hanno convocato per l’amichevole di oggi contro il Friburgo. La Juve ha avanzato un’offerta da 30 milioni di euro per il giocatore, una proposta al momento respinta dalla Fiorentina che chiede qualcosa di più. Si tratta, con i bianconeri che si tengono aperta anche la pista Galeno, con l’ala del Porto che ha una valutazione simile.
Koop-Juve, si tratta ad oltranza. Nuova offerta da 50 milioni per il trequartista della Dea
L’altro fronte è quello legato a Teun Koopmeiners. La mezzala offensiva dell’Atalanta è andato in rottura totale con il club bergamasco, con cui da giorni non si sta più allenando a causa della sua voglia di trasferirsi in bianconero.
Una situazione intricata su cui l’Atalanta per ora continua a fare muro, e su cui la Juventus ha totale fiducia. Non solo facendosi forza per l’accordo già raggiunto con Koopmeiners, ma anche preperando una nuova e possibilmente decisiva offerta da 50 milioni di euro + bonus, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.