Mercato Juventus, Kean-Atletico è finita: la punta è a Torino
Mercato Juventus – Si chiude con un clamoroso nulla di fatto tra Moise Kean e l’Atletico Madrid. É ufficialmente saltato il passaggio dell’attaccante italiano al club spagnolo, che doveva approdare ai Colchoneros in prestito fino al termine della stagione.
Gli ultimi giorni di mercato regalano un colpo di scena in casa Juventus. Quella che doveva essere un addio annunciato si è trasformato in un inaspettato (e non voluto) rientro. Kean non sarà un giocatore dell’Atletico Madrid e l’attaccante è già rientrato a Torino in serata dopo il non superamento delle visite mediche con la società spagnola.
↪️⛔️ Moise Kean has just landed in Turin after deal collapsed with Atlético Madrid due to medical tests.
Story over between Kean and Atléti. ❌ pic.twitter.com/gYMnyaCdKv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 30, 2024
Mercato Juventus, Kean è già rientrato a Torino. Fallite le visite mediche con l’Atletico. Niente trasferimento in Liga
Una trattativa che è diventata fumosa già nelle prime ore della giornata quando sono iniziate le voci su alcuni dubbi dell’Atletico in merito alle condizioni fisiche di Kean. L’attaccante classe 2000 viene da un periodo di fermo per un infortunio, e la squadra iberica ha voluto accertarsi dello stato fisico della punta prima di finalizzare l’affare.
Affare che come detto è sfumato. L’Atletico Madrid ha valutato come troppo impegnativo (e soprattutto con tempistiche lunghe) la missione di riatletizzazione da compiere sul centravanti preferendo tirarsi indietro.
Così è stato con Moise Kean che è immediatamente rientrato direzione Italia, con l’attaccante della Juventus catturato in un breve video all’aeroporto di Caselle dove poi si riaggregherà con quella che sarà ancora la sua squadra per il resto della stagione.