Mercato Juventus, Kean-Atletico ci siamo: manca un dettaglio

Mercato Juventus, Kean-Atletico ci siamo: manca un dettaglio

(Photo by Gabriel Bouys, Gettyimages) calcioinpillole.com

Kean Atletico Madrid – La Juventus è al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Lecce, in programma domenica sera e valido per la 21ª giornata di campionato. I bianconeri provano però a piazzare un importante colpo in uscita in questi ultimi giorni di mercato invernale.

É stata una Juventus piuttosto dimessa in questo mercato di gennaio. A parte i colpi futuribili con gli acquisti del difensore portoghese Tiago Djalo e del trequartista classe 2006 Vasilije Adzic, i bianconeri non si sono mossi in entrata non volendo modificare il gruppo squadra che sta lottando in campionato contro l’Inter per lo Scudetto.

Kean Atletico Madrid
(Photo by Gabriel Bouys, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Juventus, Kean ha detto sì all’Atletico ma i Colchoneros devono prima vendere: in tre in lista d’uscita

Manovre che però potrebbero esserci in uscita dove il nome più caldo è quello di Moise Kean. L’attaccante italiano in forza alla Juventus viene da una stagione finora piuttosto sotto le attese. 12 presenze in campionato con 0 gol e 0 assist, e solo per sei volte Allegri lo ha schierato da titolare.

Al momento il giocatore è fuori per un problema fisico allo stinco ma il suo futuro in bianconero appare lontano. Kean vuole andare a giocare e mettere minuti e la condizione di riserva alla Juventus non lo aiuta nel suo proposito.

Su di lui negli ultimi giorni si è fatto seriamente avanti l’Atletico Madrid. Come riportato da TMW,  la trattativa sembra in dirittura d’arrivo con Kean che è pronto a trasferirsi alla corte di Diego Pablo Simeone in prestito secco fino al prossimo giugno.

Kean all’Atletico Madrid quindi? Quasi perché i Colchoneros prima di accogliere il nuovo acquisto devono fare spazio in rosa e cedere almeno un elemento. Nella lista dei possibili partenti ci sono il difensore turco Caglar Soyuncu, il centrocampista spagnolo Saul Niguez e l’attaccante argentino Angel Correa.