Mercato Juventus, Kaio Jorge in partenza: lo attende il Cruzeiro
L’avventura di Kaio Jorge in bianconero potrebbe essere già finita. Si muove, infatti, il mercato in uscita in casa Juventus. Lo sfortunato attaccante brasiliano è ad un passo dal trasferimento al Cruzeiro. Il giocatore arrivato in Italia nell’estate del 2021 non è riuscito a dimostrare le sue qualità con la casacca juventina a causa di un bruttissimo infortunio che lo ha tenuto ai box praticamente per un anno. Per rilanciare la sua carriera, Kaio Jorge potrebbe fare un passo indietro e ricominicare dal Brasile. L’indiscrezione di un suo passaggio al Cruzeiro è stata lanciata nella notte dai media brasiliani e negli ultimi minuti sta trovando sempre più conferme anche in Italia.
Mercato Juventus: Ronaldo pronto ad accogliere Kaio Jorge
Il presidente del Cruzeiro è Ronaldo. Il Fenomeno nel corso della trasmissione “Mundo Esportivo” pur senza parlare della trattativa è intervenuto in diretta dimostrando di conoscere la situazione del ragazzo. Ecco le sue dichiarazioni:
“Kaio Jorge ha avuto un infortunio simile al mio, al tendine rotuleo, e sta ancora recuperando. Alla Juventus è stato molto sfortunato, proprio all’inizio ha avuto questo infortunio. Gli auguro tutta la fortuna del mondo e una buona guarigione”.