Mercato Juventus, ipotesi Werner per sostituire Morata
Il mercato della Juventus è incentrato attualmente sul reparto offensivo, visto che i bianconeri, oltre a Paulo Dybala, perderanno tasselli come Bernardeschi e, con ogni probabilità, Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera starebbe pensando a Timo Werner in caso di mancato riscatto dello spagnolo. La trattativa con l’Atletico Madrid non è affatto semplice, ed è attualmente difficile immaginare che la dirigenza bianconera possa acconsentire alle richieste del club spagnolo.
Il prezzo del riscatto è infatti è fissato intorno ai 30/35 milioni di euro, una cifra che la Juventus non ha minimamente intenzione di considerare. In caso Morata dovesse tornare ai Colchoneros, Arrivabene e Cherubini sarebbero pronti ad avviare i contatti con il Chelsea per Timo Werner, la cui posizione a Londra non sembra cosi salda.
Mercato Juventus, ipotesi Werner in caso di addio di Morata
La situazione non è di certo delle più semplici, visto che la priorità della Juventus è quella di trattenere Morata a Torino. Lo spagnolo si trova molto bene agli ordini di Max Allegri, e il tecnico toscano, oltre a conoscerlo molto bene, lo ritiene importante per i suoi disegni tattici. Il prezzo del riscatto è ritenuto troppo alto, e se nessuna delle parti dovesse scendere a compromesso il giocatore tornerà a Madrid. In caso di addio dello spagnolo, una delle ultime idee in casa Juventus prende il nome di Timo Werner, attaccante del Chelsea. Il tedesco non vive un momento semplice a Londra, e potrebbe essere uno dei sacrificati in vista della prossima stagione. Tutto dipenderà ovviamente dai costi dell’operazione, poiché i bianconeri non hanno intenzione di mettere sul piatto cifre elevate.