Mercato Juventus, ipotesi di scambio Kean-Morata con l’Atletico
La Juventus vuole trattenere a tutti i costi Alvaro Morata a Torino. Come riferisce Sky Sport, Massimiliano Allegri stravede per l’attaccante spagnolo e vorrebbe continuare ad allenarlo anche nella prossima stagione. Dopo una prima parte di stagione complicata infatti, lo spagnolo si è ritagliato un grande spazio tra gol e assist al fianco di Dusan Vlahovic, coppia che il tecnico di Livorno non vuole assolutamente sciogliere. Per convincere l’Atletico Madrid proprietario del cartellino, l’ultima idea è quella di uno scambio alla pari con Moise Kean, attaccante ex Everton che ha chiesto più spazio. Di seguito tutti i dettagli del possibile scambio Morata-Kean tra Juventus e Atletico Madrid.
Mercato Juventus, si lavora allo scambio Morata-Kean con l’Atletico Madrid
L’Atletico Madrid non ha ancora dato il via libera all’operazione ma i discorsi sono avviati e l’affare potrebbe realmente andare in porto. La differenza potrebbe farla la volontà dello stesso Morata che ha già fatto sapere di voler restare a Torino visto che non rientra minimamente nei piani di Simeone e del club spagnolo.
Una decisione in un senso o nell’altro verrà comunque presa con ogni probabilità entro il prossimo 30 giugno: Morata si avvicina sempre più alla permanenza in bianconero.