Mercato Juventus, intreccio Rabiot-Paredes: cosa prevede il piano
Le strategie di mercato della Juventus si spostano sul centrocampo. I bianconeri devono sistemare la mediana con gli ultimi ritocchi. La trattativa con il Manchester United per Rabiot è a buon punto. E poi partirà l’assalto a Paredes.
Manchester United remain focused on Adrien Rabiot deal. Agreement with Juventus is for €17m fee with add-ons. Negotiations ongoing with player’s camp. 🚨🇫🇷 #MUFC
Contact between Adrien and ten Hag was positive but salary still being discussed.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 9, 2022
Mercato Juventus, Rabiot porta Paredes: il piano
Adrien Rabiot è vicinissimo al trasferimento al Manchester United. La trattativa, nata in poco tempo, è sul punto di chiudersi in maniera favorevole. Manca solo l’ok di mamma Veronique, poi il francese dirà adieu e volerà a Old Trafford. La Juventus incasserà circa 20 milioni di euro, fra parte fissa e bonus. A quel punto i bianconeri si fionderanno di nuovo su Leandro Paredes. Come riporta il Corriere della Sera infatti, il piano di Arrivabene e Cherubini è questo.
Il Paris Saint-Germain valuta l’argentino fra i 18 ed i 20 milioni di euro. Esattamente ciò che dovrebbe incassare la Juve per Rabiot. I bianconeri proveranno comunque a strappare l’ex Roma in prestito con diritto di riscatto, considerando che per il PSG è un esubero e che con il giocatore l’accordo c’è già. Una volta chiuso il trasferimento di Fabiàn Ruiz a Parigi, il piano si completerà e Massimiliano Allegri avrà il suo regista.