Mercato Juventus, interesse per un ex della Serie A

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)
Dopo aver chiuso una tribolata stagione dentro e fuori dal campo, la Juventus è pronta a ripartire nella prossima annata con l’obiettivo e l’ambizione di tornare protagonista in Italia e in Europa. E il mercato della Juventus dovrà essere chiaro e pieno di buone idee.

Mercato Juventus, interesse mai sopito per Zaniolo . L’ex Roma vuole tornare in Serie A
La stagione appena passata ha raccontato che il lavoro da fare sulla rosa è parecchio. Molti giocatori hanno deluso, molti sono arrivati a fine carriera e altri non si sono meritati la conferma. Per tornare competitiva, la Juventus deve attuare una piccola rivoluzione interna.
La partecipazione alla prossima Conference League non è di certo d’aiuto per convincere i grandi giocatori a sposare il progetto bianconero, ed è per questo che serviranno competenza e lucidità nelle scelte.
Una di queste idee potrebbe portare a Nicolò Zaniolo. Il trequartista classe 1999 ex Roma è attualmente in forza al Galatasaray, dove ha appena vinto il campionato turco realizzando 5 gol in 10 presenze.
In Turchia Zaniolo sembra essersi parzialmente ritrovato di testa e di gambe dopo un lungo periodo difficile, e una carriera già in parte compromessa da due gravi infortuni.
L’ex giallorosso sta bene al Galatasaray, ma la nostalgia dell’Italia e della Serie A è forte e la Juventus potrebbe essere interessata. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, basterebbero 25 milioni per l’acquisto. Su di lui forte anche l’interesse del Milan e dell’Atletico Madrid.