Mercato Juventus, il Tottenham fa sul serio per Adrien Rabiot
Tra poco meno di due settimane ricomincia la stagione per le squadre di Serie A, dopo la lunga pausa per fare spazio al Mondiale. Ma a tenere banco per i club non solo solo le questioni di campo, ma anche il mercato invernale e anche la Juventus dovrà fare le sue riflessioni.
🚨 Tottenham are planning to offer Juventus midfielder Adrien Rabiot a contract until 2026.
🇫🇷 ⬜ #THFC ⬛#ForzaJuve pic.twitter.com/yckMPZ3Gw1— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) December 23, 2022
Mercato Juventus, il Tottenham vuole Rabiot a parametro zero. Già pronta la proposta
Tante le questioni aperte in Casa bianconera tra volontà di acquistare, necessità di cedere qualcuno e i rinnovi dei contratti in scadenza. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, la Juventus potrebbe dire addio proprio ad uno dei giocatori in bilico.
Si tratta di Adrien Rabiot, centrocampista francese reduce da un ottimo Mondiale con la sua Nazionale. La mezzala come è noto è in scadenza a giugno 2023 e al momento non ci sono stati dialoghi per parlare di rinnovo.
Anzi nelle scorse settimane alcune dichiarazioni del giocatore sul desiderio di andare in Premier League, avevano alimentato le voci di un addio in estate a parametro zero.
Per gennaio ovviamente non se ne parla. Rabiot è ormai diventato titolarissimo nello schacchiere di Allegri e molto difficilmente la Juventus se ne priverà prima della naturale scadenza e in caso di mancato rinnovo.
Dovesse dire addio alla Vecchia Signora poi, Rabiot avrebbe già una pretendente proprio in Inghilterra. Il Tottenham si è fatto avanti con il centrocampista francese, con gli Spurs che avrebbero già pronto un contratto fino al 2026 per l’ex PSG.