Mercato Juventus, i bianconeri hanno pronta l’offerta per Berardi: lo scenario
La Juventus è pronta a presentare una nuova offerta per portare a Torino l’attaccante già nel mercato di gennaio. Ecco la proposta.
Mentre l’intero mondo del calcio italiano è scosso dal caso legato alle scommesse, con diversi calciatori di Serie A e non coinvolti, e mentre il campionato è in pausa per via degli impegni delle nazionali, i club possono lavorare e concentrarsi sul programmare i prossimi colpi di mercato. Tra questi c’è anche la Juventus che, dopo aver perso per cause di forza maggiore sia Nicolò Fagioli che Paul Pogba che saranno entrambi squalificati, è pronta ad investire già nel mercato di gennaio per poter sopperire alle assenze forzate che hanno decimato la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Non solo il centrocampo necessita di innesti, anche il reparto offensivo del club bianconero ha bisogno di più gol e soprattutto di più fantasia. Caratteristiche che si identificano totalmente in Domenico Berardi. Il numero 10 del Sassuolo è stato ad un passo dalla Juventus nelle ultime settimane della sessione estiva di calciomercato, ma le alte richieste del club neroverde hanno portato la trattativa a chiudersi con un nulla di fatto. Tuttavia la Vecchia Signora è ancora intenzionata a prelevare Berardi e potrebbe farlo già a gennaio, ragion per cui la dirigenza della Juventus ha pronta un’offerta per tentare di convincere il Sassuolo.
Mercato Juventus, ecco l’offerta per Berardi: i dettagli
La Juventus vuole Domenico Berardi, Berardi vuole la Juventus. Ecco perché il club bianconero sta continuando a lavorare per provare ad acquistare il fantasista del Sassuolo già nella sessione invernale di calciomercato. L’obiettivo della dirigenza della Juventus è quello di regalare a Massimiliano Allegri un alternativa offensiva che possa portare al reparto fantasia e gol. In questo senso, come riportato da calciomercato.com, la Juventus sta valutando la possibilità di chiudere un’operazione in prestito con obbligo di riscatto e con l’inserimento di una contropartita tecnica come Iling-Junior, gradita al Sassuolo.