Mercato, Juventus: Giuntoli tiene viva la pista Francisco Conceição
La nuova Juventus di Thiago Motta è pronta all’ennesimo colpo. Giuntoli non molla la pista che porta a Francisco Conceição del Porto.
Il mese d’agosto ha fornito alla Juventus di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo sprint decisivo per essere ricordata come protagonista quasi assoluta della sessione. Gli arrivi, che al momento sembrano praticamente fatti, cosi come riportato da “Sportmediaset”, di Koopmeiners dell’Atalanta e di Nico Gonzales della Fiorentina e una pista che in realtà non è mai tramontata del tutto. Il nome in questione è quello di Francisco Conceição del Porto.
Mercato, Juventus: la situazione del 21enne portoghese
In merito alla situazione che riguarda Francisco Conceição, tutto sembra apparire nel modo più chiaro e limpido possibile. Il Porto, cosi come riportato da “Sportmediaset”, attraverso il suo presidente Villas Boas ha chiarito l’intenzione di voler cedere il calciatore ma alle condizioni stabilite dalla stessa società.
I 5 milioni di euro per un prestito oneroso, altri 5 milioni di bonus e altri 20 milioni di euro previsti in caso di riscatto, offerti da Giuntoli, non convincono i portoghesi che avrebbero bisogno di liquidi nell’immediato per immaginare la partenza di una delle stelle del club. L a situazione, al momento, appare ingarbugliata, ma la trattativa resta viva.