Mercato Juventus, Firmino spegne le voci: “Rimango al Liverpool”
Gli uomini mercato della Juventus cercano un attaccante. Che con tutta probabilità non sarà Roberto Firmino. Il brasiliano ha lanciato un messaggio d’amore al Liverpool, alla fine del match contro il Manchester City che ha regalato ai Reds il primo trofeo stagionale.
WELL IN, REDS 🙌🔴
2022 #CommunityShield winners 😁 pic.twitter.com/NKQkfSRZva
— Liverpool FC (@LFC) July 30, 2022
Mercato Juventus, Firmino si allontana
Prima le dichiarazioni di Jurgen Klopp, che ha ribadito l’importanza del giocatore nel suo Liverpool. Ora è lo stesso Roberto Firmino a spegnere ogni voce relativa ad un suo possibile trasferimento. “Sono molto felice qui a Liverpool. Sono grato a Dio di essere qui a giocare per un grande club con grandi giocatori, e a vincere titoli” ha dichiarato il brasiliano ai microfoni dell’emittente TNT Sports al termine del match contro il Manchester City, che è valso ai Reds la conquista del Community Shield. Accostato anche alla Juventus, che cerca un attaccante di riserva da alternare con Dusan Vlahovic, Firmino ribadisce la sua volontà di non trasferirsi: “La mia volontà è restare. Il mio desiderio è restare qui. Voglio rimanere qui, sono felice qui. Quindi questo è tutto ciò che posso dire, voglio restare“.
Firmino è stato schierato titolare a Wembley, segno che Klopp crede davvero in lui. 59 minuti in campo, per la verità senza lasciare il segno, per poi lasciare il posto al neoacquisto Darwin Nuñez, autore del 3-1 finale. L’ex Hoffenheim è in scadenza nel 2023 e non è bastata un’offerta da 22 milioni di euro per convincere il Liverpool a lasciarlo partire per Torino.