Mercato, Juventus: Federico Chiesa è già d’accordo con il Barcellona
La Juventus è la protagonista assoluta degli ultimi giorni di mercato. In uscita Chiesa cerca ancora di raggiungere Barcellona.
La volontà del calciatore e della squadra che dovrebbe prenderlo, su questo non dovrebbero esserci dubbi se si parla dell’affare Federico Chiesa al Barcellona. A confermarlo “calciomercato.com” che spiega come, di fatto, il calciatore abbia già trovato una intesa con il club catalano. Gli ultimi giorni di mercato, in questo senso potrebbero essere più che mai utili per poter definire tutto il resto. Gli altri calciatori da cedere assolutamente, per la Juventus, sono, in ogni caso Arthur, Filip Kostic e Mattia De Sciglio.
Mercato, Juventus: la volontà di Chiesa sembrerebbe chiara
Secondo quanto riferito dallo stesso sito web “calciomercato.com” lo stesso Federico Chiesa avrebbe aperto al trasferimento al Barcellona. Nel frattempo, il club spagnolo starebbe studiando la formula migliore per prendere il calciatore, con la Juventus in attesa di una offerta ufficiale.
L’offerta dei catalani per la Juventus dovrebbe prevedere il versamento di 10 milioni di euro più altri 3 milioni di euro di bonus. Al momento, però, cosi come anticipato, non esistono ancora offerte ufficiali da parte del club spagnolo.