Mercato Juventus, ecco Nico Gonzalez: visite mediche per l’argentino

Juventus Nico Gonzalez

(Photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

Bianconeri scatenati sul mercato e che ieri hanno finalmente chiuso l’affare Nico Gonzalez, che lascia la Fiorentina e che sarà un nuovo giocatore della Juventus. L’ala argentina è sbarcato ieri sera a tarda notte a Torino.

Finalmente Nico Gonzalez. Dopo un lungo inseguimento e una lunga trattativa, la Juventus ha finalizzato il trasferimento dell’esterno d’attacco in forza ai Viola. Un affare non dei più facili per Giuntoli, che ha dovuto lavorare ai fianchi del club toscano per andarsi a prendere l’ex Stoccarda e portarlo in bianconero. Quello che conta alla fine è che Nico ora è davvero della Juve, con il giocatore che da qualche settimana era ufficiosamente fuori rosa alla Fiorentina in quanto stava solo attendendo il trasferimento.

Juventus Nico Gonzalez
(Photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

Mercato Juventus, Nico Gonzalez c’è! Iniziate le visite mediche dell’argentino. Si attende l’ufficialità

Un’operazione che come detto ha avuto la sua accelerata conclusiva nella giornata di sabato, con la Juventus che ha trovato l’accordo totale con la Fiorentina sulla base di un prestito oneroso da 7 milioni di euro con un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro + 5 di bonus, per un’operazione complessiva da 38 milioni di euro.

Il giocatore ha lasciato Firenze nella giornata di ieri e nella tarda notte è arrivato a Torino e alla Continassa, dove stamattina ha poi iniziato l’iter delle visite mediche al J-Medical. Nico Gonzalez è arrivato sorridente circa alle 9 nella struttura bianconera, dove è stato accolto da alcuni tifosi della Juventus. Ora l’ormai ex Fiorentina sta svolgendo i controlli con quello che sarà il suo nuovo club e presumibilmente nel pomeriggio è attesa anche l’ufficialità del trasferimento.

L’arrivo di Nico Gonzalez